RINVIATA CAUSA MALTEMPO LA PASSEGGIATA DEL 29 SETTEMBRE, AL 13 OTTOBRE
"Corso in 1 Passeggiata"
- Ma una grande quantità di informazioni in così breve tempo, non si dimenticano subito?
- Vero, ma i concetti rimangono sempre e comunque verranno subito rese disponibili ai partecipanti le schede di tecnica fotografica che permetteranno di avere sempre a disposizione le risposte a qualsiasi dubbio, anche mentre ci si troverà poi a scattare. Non meno importante la possibilità di continuare un colloquio diretto con il tutor.
- Non ho la fotocamera, come posso partecipare?
- L’ideale è avere a disposizione, anche condivisa, una fotocamera. Al corso possono comunque partecipare anche i possessori di soli smartphone purché con la camera provvista della funzione “Pro” (per la regolazione manuale delle impostazioni di scatto) e che abbiano un minimo di dimestichezza con l’utilizzo di questa funzione. Altrimenti non avrebbe senso partecipare in quanto ogni smartphone ha una sua caratteristica di funzionamento e il tutor non avrebbe la possibilità di essere per tutti d’aiuto nelle impostazioni.
- Se il meteo negativo non permette di svolgere il corso?
- Se le previsioni del tempo per la giornata programmata per il "Corso in 1 Passeggiata" sono negative, il che comporterebbe l'impossibilità di fare gli scatti e quindi di fatto svolgere l'attività che si sviluppa esclusivamente all'esterno; se confermate negative due giorni prima della data fissata, il corso verrà rinviato.
Chi si è iscritto per quella data, potrà scegliere se partecipare alla nuova data o a una data ancora successiva oppure rinunciare alla partecipazione e ottenere un rimborso pari al 50% della quota versata.